Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Fratelli d'Italia annuncia una raccolta di beni in favore dei terremotati. Questo il testo di una nota del partito.
"In occasione del tragico terremoto che ha coinvolto la Turchia e la Serbia, stiamo organizzando una raccolta materiali da inviare nei luoghi più colpiti. Vogliamo fare presente che questa raccolta è rivolta a tutte le persone di qualsiasi pensiero. In questi eventi tragici non esistono differenze.
Aspettiamo coloro che sono interessati a contribuire presso la sede di Fratelli d’Italia ubicata in via Mazzini n. 4 a Montecatini Terme.
Il materiale richiesto è:
1) Generi alimentari (no maiale)
2) Abbigliamento per bambini di tutte le età, giochi, salviette e carta
3) Latte a lunga conservazione, biscotti e merendine
4) Zucchero, tonno in scatola, Simmenthal, purè, semolino, fette biscottate
5) Creme idratanti (Fissan)
La raccolta inizierà mercoledi 22 marzo e si concluderà domenica 26 marzo. Ringraziamo chi si unirà a questa iniziativa. Gli orari saranno: mercoledì 22 dalle 10,30 alle 12,30; giovedì 23, venerdì 24 , sabato 25 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 16 alle 18; domenica 26 dalle 10,30 alle 12,30.