Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BOCCE
Torna il campionato di Promozione prima categoria

27/3/2023 - 19:17

Dopo che nella passata stagione la Montecatini Avis aveva brillantemente acquisito titolo per il passaggio alla serie B dovuto cedere per le note diatribe con il Comune che da ben quattro anni ha chiuso il bocciodromo comunale, la bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.


Una riflessione ci impone di costatare le difficoltà sempre maggiori nel disputare il torneo che nell’anno corrente lo vede in fase di selezione abbinato all’Emilia Romagna, una delle ragioni della limitata partecipazione va ricercata nella spirale dei costi che devono essere sostenuti da ogni società a coprire le spese inerenti il nucleo di giocatori che va a formare il gruppo di squadra, ulteriore neo per i biancocelesti che devono usufruire di un’ impianto in prestito, problematicità frutto di scelte non condivise a livello regionale che da tempo hanno penalizzato il movimento soprattutto in Toscana, tra l’altro sono anche emerse alcune criticità, soprattutto per il settore arbitrale la cui penuria di vocazioni, principalmente per quanto concerne i direttori di gara, rende sempre arduo il cammino per effettuare le designazioni.


Tornando al campionato  i termali esordiscono sabato 1° aprile nell’incontro casalingo contro la Viareggina nell’occasione il ct Piero Bonaccorsi ha convocato i seguenti atleti Andrea Iucarà, Massimiliano Conforti, Antonio Pacella, Bruno Monaco, Stefano Vaiani, Giuseppe Giannini, e Franco Bonelli nella speranza di nuove affermazioni.


Intanto soddisfazioni provengono sabato 25 marzo dalla coppia Angius Giovanni e Giannini Giuseppe si sono laureati campioni regionali nelle coppie, mentre domenica 26 stesso mese Renzo Marchetti e Stefano Vaiani si sono classificati al 2° posto nel Trofeo Sipat Gruppo Fallani gara regionale.
 
di Piero Bonaccorsi                                                                                          

 

in foto i campioni regionali

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: