L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Migliorerà ulteriormente l’attività clinica e il comfort nella struttura complessa di oncologia medica del San Jacopo diretta da Mauro Iannopollo e per la parte infermieristica coordinata da Mariella Margelli con i cinque nuovi letti donati dal Rotary Club Pistoia Montecatini Terme “Marino Marini”, del Rotaract di Pistoia e Montecatini-Terme e dalla ditta Mgm Motori elettrici di Serravalle.
I nuovi arredi, del valore complessivo di oltre 14mila euro, saranno utilizzati nel day hospital oncologico durante i trattamenti terapeutici ai pazienti.
Alla donazione erano presenti Lucia Ghieri, presidente del Rotary insieme a Umberto Grieco, il presidente del Rotaract Gianmarco Torrigiani e il titolare dell’Azienda Mgm Francesco Ghieri insieme alle dipendenti Marianna Bonechi, Cristina Mangiantini, Paola Giglioli e Monica Lencioni.
Per la direzione sanitaria ed infermieristica del presidio ospedaliero hanno partecipato i dottori Kadjo Yves Cedric Adja e Monica Chiti che hanno sentitamente ringraziato per l’importante fornitura evidenziando la particolare vicinanza dei Club Rotary e della ditta Mgm alla sanità territoriale ed in particolare all’oncologia dell’ospedale.
Nell'allegato pdf qua sotto anche una nota della Mgm.