L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Per permettere i lavori di manutenzione di un fabbricato, da giovedì 6 aprile a venerdì 5 maggio, in via della Stufa, via delle Logge e via delle Mura urbane sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, durante l’esecuzione delle attività, in via della Stufa, nel tratto tra via delle Stufa e via delle Mura urbane, sarà istituito il divieto di transito e sosta, mentre i pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti. Resta consentito l’accesso al passo carrabile in prossimità del cantiere.
Ancora, in via delle Logge e via delle Mura Urbane sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, mentre la circolazione sarà deviata sulla carreggiata non interessata dai lavori. I pedoni potranno attraversare tramite passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per permettere a Publiacqua di eseguire lavori di scavo per un nuovo allaccio idrico, giovedì 6 e venerdì 7 aprile, in via Bassa della Vergine sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, durante l’esecuzione dei lavori, all’altezza del civico numero 160 di via Bassa della Vergine, sarà istituito il divieto di transito e sosta. Sarà, comunque, consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza, nei tratti non interessati dall’intervento.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per permettere a Publiacqua la realizzazione di un collegamento fognario, da giovedì 6 a martedì 11 aprile in via Nazario Sauro e in via di Santa Maria Maggiore sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, in via Nazario Sauro, intersezione con via di Santa Maria Maggiore, sarà istituito il divieto di transito e sosta. La circolazione sarà deviata lungo il percorso alternativo sulla SR 435 e in via Lucchese provinciale, in entrambi i sensi di marcia.
Compatibilmente ai lavori, in via di Santa Maria Maggiore, intersezione con via Nazario Sauro, sarà in vigore il divieto di transito e sosta a tutti i veicoli. L’accesso resta consentito ai residenti della zona, attraverso la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.