Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Sabato scorso una notte di controlli straordinari per la polizia municipale: fermati 90 veicoli

18/4/2023 - 15:53

Sabato sera la polizia municipale è stata impegnata, dalle 21 alle 2 di notte, in controlli straordinari di polizia stradale, finalizzati a prevenire e reprimere quei comportamenti che risultano pericolosi, come la guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Dall’inizio dell’anno, infatti, si sono verificati 136 sinistri stradali, di cui 12 causati dal conducente risultato positivo al test dell’alcolemia.

Al controllo hanno partecipato, oltre alla comandante Ernesta Tomassetti, un funzionario, tre ispettori, 15 agenti e l’unità cinofila con Yeti. E’ stato, quindi, possibile mettere in campo sei pattuglie automontate dotate di etilometro e drogometro, l’apparecchio che consente di misurare in tempo reale, come l'alcoltest, se il guidatore ha assunto sostanze stupefacenti.

Le strade oggetto di controllo sono state viale Adua, via Toscana, largo Treviso, via Guicciardini, viale Matteotti, via Clemente IX, il raccordo, piazza Clemente IX, piazza San Francesco e altre vie in prossimità del centro.

Durante la serata sono stati controllati circa 90 veicoli ed elevate undici sanzioni per violazioni al Codice della strada. Tra queste, quattro per omessa revisione del mezzo (692 euro), due per mancato utilizzo della cintura di sicurezza (166 euro e 10 punti dalla patente), una per circolazione con patente di guida scaduta (158 euro e ritiro del documento scaduto) e un’altra per guida senza uso di lenti correttive (83 euro).

In ogni caso, tutti i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti preliminari per verificare l’eventuale alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche. Un uomo di 69 anni, residente a Pistoia, è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza, avendo riscontrato un valore di 0,73 g/l mediante l’utilizzo dell’etilometro. Per lui è scattata la sospensione della patente di guida e una sanzione amministrativa di 543 euro, oltre alla decurtazione di 10 punti.

Un altro conducente è stato sorpreso alla guida di un veicolo che risultava radiato e sul quale gravava un provvedimento di sequestro dal 2022. All’uomo è stata revocata, quindi, la custodia del veicolo, che è stato rimosso e affidato alla depositeria autorizzata. La patente di guida è stata inviata alla Prefettura per l’emissione del provvedimento di revoca, così come disposto dal Codice. L’uomo dovrà anche pagare una sanzione pari a 1.984 euro.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2023 - 19:54

AUTORE:
Opata

Insomma tutte infrazioni al codice della strada che avrebbero potuto essere rilevate anche di giorno .
Nemmeno un drogato ed ubriaco grave per tante pattuglie .
Nemmeno un cannista o fatto di robaccia .
In fondo se si incrementasse il controllo alla luce del sole , risparmieremmo forse tanti straordinari , pagati o a recupero .

La miglior figura l' ha fatta la canina che alla fine è stata portata in giro solo per fare pipì.

18/4/2023 - 21:04

AUTORE:
Bibi

Perché non capita mai anche in pieno giorno una pattuglia in viale Adua ?
Garantisco un incasso favoloso .