Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO 2 CATEGORIA
La presentazione delle gare di oggi 20 marzo

20/3/2011 - 11:00


Testacoda in Seconda categoria, col Chiesina, primo della classe, ospite del San Miniato, maglia nera del torneo.

I granata poi attendono buone notizie dal Mariotti dove i Veterani affrontano il Ponte a Cappiano, rivale principale del Chiesina.

Spareggio salvezza alla Palagina tra Via Nova e e Tau Calcio.

In trasferta la Vergine, che va a Galleno, mentre il Marliana Nievole è atteso sul campo della Sanromanese e il Veneri su quello del Santa Maria a Monte. 

 

Chiesina. La disperazione del San Miniato contro la qualità e le ambizioni del Chiesina. Ben 43 punti dividono le due formazioni ma mister Marchi non si fida e chiede ai suoi di non sottovalutare il match. Unico assente Michelotti (problemi muscolari). 

 

Veterani. Impegnata a evitare i playout, la squadra termale deve oggi affrontare una delle migliori formazioni del torneo, con la speranza di fare comunque un risultato positivo. Ai box i fratelli Spinelli, Lorenzini e Del Tredici, tutti infortunati. 

 

Via Nova. Partita chiave alla Palagina per i pievarini di mister Parlanti. Battere il Tau Calcio significherebbe sorpassare i lucchesi in classifica e uscire fuori dalla zona che scotta. Assente per impegni professionali Bartoli, mentre Lotti deve scontare un turno di squalifica. 

 

Vergine dei Pini. La politica dei piccoli passi sta portando la Vergine verso la salvezza diretta. La sfida di Galleno però si presenta molto ardua perché i pisani, quinti della fila, vogliono assolutamente mantenere la posizione playoff. Biancorossi al gran completo. 

 

Marliana Nievole. Non può più sbagliare il Marliana Nievole, autore di un girone di ritorno sin qui decisamente insufficente (7 punti in 10 partite). La Sanromanese, terza del gruppo e reduce da due pari di fila, in casa mette paura. Salta la partita lo squalificato Luchi. 

 

Veneri. La vittoria del San Miniato al Mucci, ora a 4 punti dal Veneri, ha fatto tornare nel clan pesciatino l’incubo dell’ultimo posto con conseguente retrocessione diretta. Uscire indenne da Santa Maria a Monte sarebbe importantissimo. Ancora fuori Bellandi e Spampinato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: