Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO CON L'ARCO
Trofeo giovanile Intraguglielmo

28/4/2023 - 11:03

La Asd Arcieri del Micco è lieta di comunicare che il giorno 30 aprile presso l'impianto sportivo di Tiro con l'arco di via Marino Marini, 8 a Pistoia, si terrà il “Trofeo giovanile Intraguglielmo”. Sarà una gara 70/60mt Round - 50mt Round giovanile e saranno ammesse le divisioni: Olimpico, Compound e Arco Nudo. Nelle classi: Junior, Allievi, Ragazzi e Giovanissimi. Il Trofeo giovanile Intraguglielmo verrà assegnato all’atleta che totalizzerà il punteggio più vicino, pari o superiore al record italiano di divisione e classe di appartenenza. Nel caso di conseguimento di un nuovo record italiano, verrà consegnato all’atleta o atleti, un buono acquisto spendibile presso l’Armeria Benedetti di Serravalle Pistoiese.

 

"Questo Trofeo è dedicato al ricordo di Salvatore Intraguglielmo che ci ha da poco lasciato e che 23 anni fa è stato tra i fondatori della Compagnia, ricoprendo per più di dieci anni il ruolo di vicepresidente. Con questa manifestazione la compagnia intende proseguire e sottolineare il suo grande impegno, come sportivo, istruttore e uomo di grandi valori.


Istruttore amato da tutti i suoi allievi, in particolare da quelli più giovani, era sempre in prima linea per trasmettere questa nostra grande passione. Una di quelle persone che ti restano nel cuore. Il consiglio direttivo ha scelto proprio questo contesto per presentare il nuovo logo e le nuove divise di società come segno di impegno e voglia di continuare a crescere con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che ci ha sempre trasmesso Salvatore.


Quindi al termine della gara del 30 aprile, prima dell'assegnazione del Trofeo, la Società ufficializzerà l'entrata in funzione del nuovo logo e delle nuove divise.

 

Il nuovo logo, che siamo orgogliosi di presentare in  anteprima oggi, mantiene come costante la figura dell'orso che da sempre identifica la Compagnia degli Arcieri del Micco evolvendosi però in chiave moderna, secondo le indicazioni dei nostri atleti più giovani. 


La nuova divisa gara che abbiamo realizzato grazie alla collaborazione della Fitarco con Errea, ci garantisce caratteristiche tecniche di ottimo livello. Abbiamo scelto di mantenere una linea semplice che si adatti a tutti i nostri arcieri con un richiamo alla bandiera della nostra città.


Non possiamo che ringraziare i nostri sponsor i quali ci hanno sostenuto nel percorso che abbiamo deciso di intraprendere per migliorare il nostro impianto sportivo ed i servizi ai nostri soci e per tutti coloro che decideranno di avvicinarsi al tiro con l'arco.


Per questo ringraziamo Chianti Banca, Dife, Verisani, Maxitalia Group e Corpo Vigili Giurati che ci accompagneranno nelle prossime stagioni agonistiche, augurandoci che questa collaborazione possa proseguire ancora a lungo. Cogliamo l'occasione anche per ringraziare l'assessore allo sport Alessandro Sabella per la sua presenza.
 
Quest'anno proprio grazie ai contributi di Fitarco e dei nostri sponsor, fra i vari lavori di miglioria, siamo riusciti ad acquistare ed installare i nuovi servizi igienici comprensivi di un modulo per persone con disabilità motorie. 
 
Un'altra novità di questa stagione di cui andiamo molto orgogliosi, è la presenza di uno sponsor sociale sulle nostre divise.


Dato l'alto numero di donatori di sangue fra i nostri atleti, abbiamo deciso di promuovere le attività di Avis Pistoia che sarà presente oltre che sulle divise anche durante le nostre manifestazioni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: