Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Per consentire a Telecom Italia spa di intervenire sulla rete telefonica, da martedì 2 a venerdì 5 maggio, in via Crocetta e piazza San Lorenzo sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, per permettere lo svolgimento dei lavori, in via Crocetta, nel tratto in prossimità di piazza San Lorenzo, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito. In piazza San Lorenzo, nel tratto in prossimità di via Crocetta, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Resterà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per consentire a Publiacqua di effettuare scavi per un nuovo allaccio idrico, martedì 2 e mercoledì 3 maggio in via di Cafaggio sono previste modifiche alla viabilità.
Compatibilmente allo svolgimento delle attività, all’altezza del civico numero 16 di via di Cafaggio, sarà vietato il transito. Verrà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.
Sarà indicato il percorso alternativo da via di Forramoro, via del Chiassone e via della Chiesina in entrambi i sensi di marcia.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per permettere a Publiacqua lo scavo per il rifacimento di un allaccio idrico, martedì 2 maggio in via di Badia sono previste modifiche alla viabilità.
Durante l’esecuzione dei lavori, all’altezza del civico 5/F di via di Badia, sarà istituito il divieto di transito. Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento sarà consentita la circolazione ai mezzi di soccorso ed emergenza.
Inoltre, sarà indicato il percorso alternativo da via Croce di Badia, via Nuova Castellare, via dei Bartolini, via Romito e Serpe, in entrambi i sensi di marcia
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Per permettere a Publiacqua lo scavo per la sostituzione di un chiusino fognario, martedì 2 maggio, in vicolo dei Chiappettini, sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, durante l’esecuzione dei lavori, in vicolo dei Chiappettini, in prossimità dell’intersezione con via Buonfanti, sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli. Resta consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.