Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il sindaco Oreste Giurlani interviene sul (presunto) incontro avuto con i candidati Brizzi e Grassotti.
“Un mio vecchio e caro amico, Riccardo Bolelli, usava qualche giorno fa questo concetto "per una Pescia tutta nuova, anzi stravecchia" per significare che i vecchi vizi di questa città di mestare nel torbido, di creare leggende metropolitane e giù accordi e accordicchi, puntualmente riappaiono.
Ed ecco un audio che scopre a cena dal Pucci me, Vittoriano e Grassotti, due candidati e il quasi ex-sindaco, chissà cosa avranno da dirsi, quali accordi da prendere!
Ricordo che nel 2018 mi presentai senza infingimenti rispetto a una vicenda giudiziale nella quale ero coinvolto in prima persona. E la gente mi dette tanta fiducia.
Adesso mi sento di esprimere la solidarietà mia a due candidati, Brizzi e Grassotti, che conosco come persone, si sarebbe detto una volta, per bene, oneste, che non meritano assolutamente di essere messe alla berlina.
Nell'esprimere la mia solidarietà a Grassotti (per Brizzi non ce n'é bisogno visto che è il nostro e mio candidato), voglio ricordare il lavoro importante che in questi anni difficili abbiamo affrontato per la salvaguardia del Mefit assumendoci responsabilità di tutti i tipi e di questo lo ringrazio ancora.
Tuttavia questo è il momento di fare ulteriore chiarezza fermando sul nascere qualsiasi tentativo di strumentalizzare le cose per scopi elettorali.
Noi siamo e restiamo una lista civica, da sempre lontana dai partiti e dalle loro logiche e Antonio Grassotti ha fatto altre scelte, quindi non c'è spazio né ragione di accordi sottobanco con chi invece quei partiti li rappresenta, a qualsiasi schieramento appartengano.
Noi andiamo avanti tranquilli con i nostri programmi e i nostri candidati, convinti come siamo che i cittadini hanno ben chiaro quello che è stato fatto in questi anni e quello che resta da fare e che noi vogliamo fare. Buon voto a tutti”.