As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Pausa nel campionato di serie A per dare spazio alle qualificazioni per i campionati europei di calcio del 2012.
Dopo i noti fatti di Genova in occasione dell’incontro con la Serbia, gli azzurri di Prandelli tornano in campo per affrontare la Slovenia a Lubiana: tra i convocati non vi sono né De Rossi né Balotelli, assenze che, al di là dei “colpi” di testa, potrebbero farsi sentire in questa trasferta contro la principale avversaria dell’Italia nel cammino di qualificazione.
A giudizio dei quotisti Snai, l’Italia parte comunque favorita, tanto che la quota per la vittoria in trasferta è 1,95, mentre per i padroni di casa la quota 3,75.
Gli azzurri sino a ora hanno ottenuto dieci punti in quattro partite, senza però mostrare tutta la qualità di gioco voluta da Prandelli, questa trasferta potrebbe lasciar comprendere se la strada intrapresa stia dando i primi riscontri.
Da segnalare anche Galles – Inghilterra, scontro diretto tra britanniche nel gruppo G: per la squadra di Capello la vittoria è fondamentale per agganciare il Montenegro a 10 punti, secondo Snai l’obiettivo è raggiungibilissimo, tanto che il “2” è quotato 1,40 mentre per il Galles la quota è 7,00.
1 x 2
Slovenia -Italia 3.75 3.20 1.95
Galles Inghilterra 7.00 4.25 1.40