Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A partire da martedì 30 maggio, alle 17.30, nella sala Manzini della biblioteca San Giorgio, è previsto il primo dei tre incontri dedicati al tema “Dall’ascolto del corpo, alla consapevolezza… all’azione”, realizzato dalla dottoressa Marzia Lucherini per il corso su “Benessere personale e interpersonale”.
Tre incontri in compagnia di un metodo integrato al Ben-Essere, dove Lucherini esporrà una metodologia di ascolto del sé, partendo dall’assunto che siamo quel che mangiamo e sopratutto quel che “pensiamo”. Parlerà di come, congruentemente a se stessi, sia più facile diventare ciò che il proprio “io” ha sempre saputo. I partecipanti saranno affiancati, quindi, da un coach che li aiuterà a cambiare e ne vedrà i risultati nei due incontri successivi, il 6 e il 13 giugno, perché non c’è cambiamento senza azione.
La partecipazione è libera, fino al raggiungimento di 20 richieste. Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero di tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso.
Marzia Lucherini è approdata alla medicina naturale molti anni fa. Ha applicato su se stessa e sui suoi pazienti un ascolto attivo che l’ha portata a diventare life coach del benessere. La malattia, afferma, è per definizione “perdita di equilibrio” che il corpo cerca di farci capire. Ognuno di noi è libero di scegliere un approccio che dia il via a quella “scintilla iniziale” per far ripartire il suo ritmo naturale: un fiore di Bach, una seduta di Pnl o una Riconnective healing.