L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
A Lidò Le Panteraie gran finale del concorso “Veline in Tour”, protagonista dei sabato notte del locale termale nel mese di Marzo. Tantissime le giovani che hanno partecipato alle selezioni che si sono svolte sempre al Lidò sabato 12 e sabato 19 Marzo, selezioni che hanno individuato le 20 ragazze che si esibiranno nella finale del 26 Marzo e si contenderanno i tre posti disponibili per la finale nazionale di Milano, oltre alla vittoria di questo contest a livello toscano firmato Lidò Le Panteraie, realizzato in collaborazione con la rivista Il Giullare e l’Agenzia MoltoChic Marketing&CA presentare la finale di Montecatini ci sarà uno dei protagonisti del Grande Fratello 10: il principe George Leonard.George Leonard è stato un’ inquilino della casa del Grande Fratello 2010 ed ha raggiunto la fama soprattutto per le sue vicende amorose varie e contorte. Nella casa prima si era dichiarato innamorato della sua compagna Carla Giommi, con cui ha un figlio, ma poi ha cominciato una relazione amorosa con la coinquilina Carmela Gualtieri. Nel frattempo fuori sono sbucate una miriade di ex amanti o presunte tali che hanno scatenato un putifero: tutta notorietà per il “Principe George”. Attualmente opinionista di Domenica 5 George Leonard, è ospite di molte trasmissioni del gruppo Mediaset dove continua a riscuotere grande successo.Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti, menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it