Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TIRO A SEGNO
Il Tiro a Segno Pescia arriva nelle piazze

21/6/2023 - 9:19

Il Tiro a Segno di Pescia,  al fine di attivare il  progetto per la ricerca del talento, in questi due ultimi fine settimana, ha portato il tiro a segno in quelle piazze cittadine dove lo sport  è l’attività principale delle relative manifestazioni, La prima in ordine di tempo è stata la festa dello sport a Lido di Camaiore, svoltasi presso gli impianti sportivi della ditta Pardini meglio  conosciuto come l’eccellenza toscana “Pardini Armi” la fabbrica della Versilia, la quale vanta dell’ottanta per cento delle medaglie Olimpiche che portano il suo marchio. L’attività di tiro simulato si è svolta presso il campo di tiro con l’arco, molti gli arcieri che hanno provato a tirare a segno con ottime performance visto che la tecnica è quasi uguale al Tiro con l’arco.
L’altro evento, dove lo sport e il volontariato erano di casa,  ha avuto luogo presso il comune  di Uzzano, la perfetta sinergia di  radio Garage, ha fatto della Festa Paesana “ Nottambula”un felice momento di aggregazione soprattutto a livello giovanile, coniugando musica, banchetti commerciali, cibo di strada  e giochi di abilità. Due  fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento, con grande soddisfazione per coloro che hanno organizzato le due manifestazioni.
Il sindaco di Uzzano Dino Cordio nel suo lungo discorso si è detto soddisfatto di essere finalmente ripartito dopo le inopportune privazioni COVID,  la risposta qualitativa e quantitativa è andata oltre la soglia dell’eccellenza, lo hanno dimostrato  gli stand che hanno occupato la grande piazza  e le strade limitrofe, offrendo una vasta offerta sia di tipo commerciale che ricreativo, con numerosi giochi dove mettere alla prova le abilità del folto popolo dei visitatori. Come sempre grande attenzione lo ha riscosso lo stand del Tiro a Segno simulato con pistola laser, allestito dalla sezione del TSN di Pescia, ormai conosciutissima e attesa attrazione di ogni manifestazione che si svolge in Valdinievole. Qui si è svolta una vera e propria competizione dove i premi sono stati quelli che di solito si vincono alle gare vere! Quindi, coppe per tutti, messe in palio dalla Locale sezione di Tiro a Segno e distribuite in ordine decrescente dal  primo al terzo classificato della  categoria “Open”. Ma  vediamo in dettaglio quali sono state le performance degli “atleti”: vince la gara di tiro simulato Mauro Fagnani, seguito in ordine di classifica da Massimo Stramazza, terzo Roberto Bellandi. Prossimo appuntamento con il tiro simulato alla nottambula di San Piero il 1 Luglio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: