L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
L’avventura di Miss Italia continua a toccare le più importanti località della Toscana per selezionare le piu’ belle ragazze del Granducato.
Continua la serie di appuntamenti legati all’84esima edizione del concorso di miss Italia e non poteva mancare l’appuntamento ultra decennale con Chiesina Uzzanese.
La manifestazione che è organizzata dal comune di Chiesina Uzzanese è inserita nel cartellone degli eventi dell’Estate Chiesinese con il contributo della discoteca Don Carlos. vedrà sul palco di piazza Vittorio Emanuele II ragazze provenienti da varie località della Toscana, sfidarsi per la conquista della fascia di Miss “Chiesina Uzzanese 2023”, la vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto.
Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio storico del concorso e televisivo come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.
A occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2023 di “Miss Toscana” come avviene ormai da oltre 40 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia“Syriostar”di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana con la collaborazione di Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli e Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia.
Per le ragazze che vi parteciperanno sarà un cammino lungo ed interessante, ricco di spunti e di motivazioni xche’ si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.
Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it o chiamare l’agenzia “Syriostar” allo 0572/507351 o al N. 335/7306153 .