Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Presenza sul territorio, vicinanza ai cittadini, semplicità: queste le prerogative del rinato circolo Gd Pescia-Uzzano

14/7/2023 - 20:19

Giovedì alle ore 21 si è tenuto il congresso costitutivo dei Giovani democratici presso la sede del Partito democratico in via di Zei 19 (Pescia, Alberghi) che ha dato vita a un nuovo corso per il circolo dei Gd di Pescia – Uzzano.


La serata ha visto come protagonisti alcuni giovani del territorio pesciatino che, guidati dal neosegretario del circolo Gd Cristiano Criachi, si sono confrontati su vari temi tra cui l’esigenza di rendersi attivi sul territorio per rilanciarlo a favore dei giovani e della comunità, attraverso iniziative, progetti, ascolto dei cittadini e presenza costante nella città.


Importanti gli interventi di Sofian Aboulmachayl (segretario provinciale dei Gd) Luca Tridente (segretario del Partito democratico di Pescia, vicesindaco e assessore della nuova giunta Franchi), Marco Niccolai (consigliere regionale), Riccardo Trallori (responsabile segreteria assessorato alle infrastrutture digitali, rapporti con gli enti locali e sicurezza presso Regione Toscana) che hanno accolto con entusiasmo l’inizio di questo nuovo percorso per Pescia e ribadito l’importanza che una giovanile come i Giovani democratici può avere sul territorio come raccordo tra giovani, comunità e nuova amministrazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/7/2023 - 11:43

AUTORE:
Naomi

Povero sogno Michelotti, come la capisco.
Ronde organizzate. vigilanza 24 su 24 e in caso do cattura dei rei, immediata carcerazione e pene severe.
Si dia pace, e non si agiti.
I problemi veri sono ben altri.

16/7/2023 - 20:39

AUTORE:
michelotti roberto

occorre intervenire sul territorio per la sicurezza attivando anche Ronde o vigili di quartiere, per contrastare beby gang che fanno danni alle abitazioni e minacce ai residenti sporattutto anziani