Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Colpo di code del Monsummano

13/8/2023 - 19:20

Quando tutti i giochi sembravano già fatti, i dirigenti monsummanesi hanno pescato il classico coniglio dal cilindro assicurandosi le prestazioni di Sebastiano “Seba” Manetti, che va a completare un roster di tutto rispetto, un mix di grande esperienza di categoria coniugata a giovani prospetti con una gran voglia di mettersi in luce. Seba, classe 1994, centro, 202 cm, è cresciuto cestisticamente nell’USE Empoli, debutta fra i senior nella stagione 2012-2013 con la maglia della Pallacanestro Empoli in Divisione Nazionale C, torna all’USE in Serie B la stagione successiva poi Viterbo. Nella stagione 2015-2016 è a Ravenna in A2, poi alterna stagioni in Serie B e C Gold con le maglie di Sestu, Isernia, di nuovo Viterbo, Civitavecchia, Olginate e Chiusi. L’ultima apparizione è a Montecatini Basket nella stagione 2020-2021 dove chiudi con 10,8 ppg con un high di 26 punti con Valdisieve. Nella stagione 2021-2022 per motivi lavorativi sceglie di scendere di categoria con Montespertoli. Risolti i problemi lavorativi è pronto a rimettersi in gioco in maglia Shoemakers. “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura. Sono bastate un paio di telefonate con la dirigenza e il coach per essere contagiato dal loro entusiasmo, accettare è stato facile. – sono le prime parole di Seba Manetti - È un’opportunità molto stimolante, conosco bene alcuni dei miei nuovi compagni, sarà bello giocare di nuovo con alcuni e conoscere quelli nuovi. Sarà una stagione impegnativa e piena di sfide eccitanti ma c’è molto entusiasmo e voglia di fare bene. Non vedo l’ora di iniziare!” “È stata un'operazione fulminea e mirata della società che ringrazio sentitamente. Sebastiano è l'aggiunta fondamentale a questo gruppo che finalmente da un'idea di ciò che potrebbe diventare. – commenta coach Davide Matteoni – Porta dinamicità, sostanza e talento da categorie superiori. A noi piace correre, a lui piace correre, a questo gruppo piace correre e allora correremo! Andiamo in campo e diamoci da fare.” “Chiudiamo il mercato con un grande colpo, insperato solo fino a qualche giorno fa – sono le parole del Presidente Stefano Gabrielli – Devo fare i miei complimenti al nostro team manager Valentino Cartacci e al nostro scout Lorenzo Neri che hanno fatto un lavoro impressionante. Eravamo consapevoli che con la fine della scorsa stagione eravamo un po’ al termine di un ciclo, avremo otto nuovi giocatori ma sono convinto che il nostro staff riuscirà a gestire al meglio il gruppo come ha fatto in questi anni. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto, ora non resta che lavorare.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: