Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Coltivava marijuana in casa, 44enne agli arresti domiciliari dopo la scoperta dei Carabinieri

14/8/2023 - 13:28

La polizia di Stato di Pescia ha arrestato nei giorni scorsi un uomo di 44 anni che si era costruito in casa una piccola serra per coltivare la marijuana. L’uomo, nativo di Lucca, e residente nella città dei fiori da poco tempo, aveva adibito una cabina-armadio a coltivazione di piante, con tutto l’impianto necessario per farle crescere e ricavarne il “fumo”. I poliziotti, nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno della diffusione degli stupefacenti disposti dal Questore di Pistoia Olimpia Abbate, hanno avuto notizia della presenza in città di un giovane che offriva marijuana a prezzi concorrenziali. 

 

Individuato il soggetto veniva individuata l’abitazione, dove si era trasferito da poco tempo e dove era presumibile che detenesse lo stupefacente; l’appartamento veniva quindi controllato. Durante la perquisizione, con stupore degli stessi agenti, è stato trovato un vero e proprio impianto di coltivazione con 16 piantine di cui 5 già cresciute e circa 300 grammi di marijuana già pronta per essere venduta, oltre a bilancini di precisione, sementi e fertilizzanti. L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, misura confermata dal G.I.P. del Tribunale di Pistoia a seguito della convalida dell’arresto avvenuta questa mattina. Proseguono le indagini per capire se l’arrestato faccia parte di una più vasta rete di produttori di sostanze stupefacenti. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/8/2023 - 9:38

AUTORE:
Bibi

Matteo , ma che dici ?
Certo che me li faccio amico e poi gli fornisco il tuo indirizzo . Poi chiarisci con loro -

Per il resto , non capire come funziona una piazza di spaccio , e veramente penoso .

Gia il fatto che esista una piazza di spaccio , dovrebbe fare riflettere .

In piazza d armi . di tempo in tempo vengono beccati piccoli spacciatori, ma tutto resta tale e quale .
Allora perché?
Per la teoria del topo che eliminato, viene rimpiazzato da uno peggiore.

Tutto il territorio viene coperto da organizzazioni che se lo spartiscono.
Questo avviene da macro aree fino ai quartieri di una cittadina .
Quando in una piazza compare la concorrenza , allora il problema deve trovare soluzione.
Ad alti livelli si hanno episodi cruenti con non infrequenti uccisioni per ristabilire i
un primato .
Per piccoli spacciatori , la prassi più semplice per risolvere il problema e' la soffiata che consente un ottima figura alla polizia , e un ....al soffiatore.

17/8/2023 - 14:34

AUTORE:
luciano

Veramente credi a quello che scrivi ? Sono le forze dell'ordine che hanno rilevato un anomalia di comportamenti tra i consumatori abituali e lo hanno beccato...

15/8/2023 - 13:46

AUTORE:
Matteo

Dici la verità Bibi preferisci i musetti neri che giocano di lama .

14/8/2023 - 20:38

AUTORE:
Bibi

CON STUPORE ??????
L imprenditore non aveva capito una cosa semplicissima.
Il mercato era coperto da concessionari , come qualsiasi territorio e in qualsiasi campo commerciale.
In questa situazione , si affaccia un concorrente che oltretutto rompe o prezzi .
E' allora che i concessionari o il di zona , considerano la situazione facendosi aiutare da collaboratori fidati, e non dico chi , impedendo la continuazione della attività, oppure in casi piu' gravi ed a livelli diversi con soluzioni definitive .
Per i consumatori , il prezzo tornerà il solito e nessuno disturbera' l approvigionamento del loro materiale ricreativo . Con buona pace di tutti .