A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Continuano gli interventi di controllo della Polizia Municipale per la sicurezza stradale. Nel fine settimana, grazie anche all'utilizzo di strumentazione in grado di rilevare all'istante le violazioni, il nucleo Pronto Intervento e Viabilità del Comando di via Pertini ha elevato sanzioni al codice della strada per numerose auto trovate a circolare senza assicurazione e senza revisione.
Per i mezzi non in regola con la revisione, sono scattate multe per circa 1.400 euro e la sospensione dalla circolazione; per le auto senza assicurazione sono state fatte in totale sanzioni per 2.600 euro, oltre al sequestro del mezzo e alla perdita di punti sulla patente per i conducenti.
Non sono mancati verbali al codice della strada per eccesso di velocità, mancato uso delle cinture di sicurezza, utilizzo del telefono cellulare e guida con patente scaduta.
Già dallo scorso venerdì mattina gli agenti hanno fermato e sanzionato due conducenti finiti nel mirino perché, a bordo di scooter, indossavano e portavano passeggeri con caschi da ciclista, non allacciati e non omologati: una leggerezza che, ogni volta, è costata 83 euro di multa, 5 punti sulla patente, il fermo del veicolo per 60 giorni e il sequestro ai fini della confisca del casco, sia per il conducente che per il passeggero.