A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La magica atmosfera della musica barocca prenderà vita il prossimo 8 settembre nella suggestiva chiesa di San Pietro Apostolo a Montecatini Alto. Questo concerto vedrà protagonisti tre talentuosi artisti: Walter Menichini al Flauto traverso, Eva Drammis contralto e Gabriele Micheli alla spinetta.
Walter Menichini, rinomato flautista, guiderà il pubblico con il meraviglioso suono del suo Flauto in un viaggio sonoro attraverso il periodo barocco. La voce calda ed elegante di Eva Drammis, celebre contralto, aggiungerà una profondità emozionale unica all'interpretazione delle composizioni. Gabriele Micheli, esperto suonatore di strumenti antichi, completerà questo trio eccezionale con la sua abilità nel rendere omaggio ad uno dei periodi d'oro della musica classica.
Il programma abbraccerà una varietà di composizioni di grandi maestri come Bach, Haendel e Vivaldi. L'ingresso a questa serata è gratuito, offrendo a tutti l'opportunità di immergersi in una coinvolgente esperienza musicale.
Il concerto inizierà alle 21:15 presso la chiesa S. Pietro Apostolo di Montecatini Alto. Questo evento è stato reso possibile grazie all'organizzazione della Pro Loco di Montecatini Alto, che continua a promuovere la cultura e l'arte nella comunità.