L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
PRONOSTICI PER MERCOLEDI 30 MARZO
1 corsa.: Corsa resa incerta dalla distanza dei 2040 metri che in pochi hanno affrontato. Favorito Oblio dei Venti già vincitore a Montecatini su Omnia cristal ed i più collaudati Oregon dei greppi e Old Havana dei. In numeri: 5-1-3- 2
2 corsa: Ancora puledri di 3 anni, stavolta di buona qualità. Favori per Osiris bybo vincitore di recente a roma in 15.5 su Osiris D’alfa e Omsk dei Greppi e Oviedo Or. 9-6-5-10
3 corsa: Anziani affidati agli allievi con le incertezze del caso. Il più potente è Majer Boy ma è anche facile all’errore. Numero favorevvole per Loto Hawk. Regolarissima Menta del Nord.
Possibilità anche per Matia Tondi con brutto numero. 9 – 3 – 10 – 12
4 corsa 4 anni affidati ai gentlemen. New York Light affronta la trasferta e parte favorito su Niagara Lux. Attenzione a Niklas As con il numero 1. Possibilità anche per Nicol Grad
5 – 7 - 1- 2
5 corsa: Nazione As è la migliore ma non corre da settembre, comunque favorita su Nice Dream Grif altra rientrante. Per la forma occhio a Nemesi Rab e Noodles Bieffe
1 – 8 – 2 – 9
6 corsa: Pronostico in bilico tra Legacy di Poggio e Loreto de Santana, ma se evita l’errore luisa chis può sovvertire il pronostico. Per una piazza Leibniz Rab.
8 – 6 - 7 – 2
7 corsa: Favori ai numeri alti Neilos Om e Norton Blg su Nibbio e Notte tempestosa
10 – 9 - 2 - 7
8 corsa: Se non rompe può vincere Lesta di Azzurra, ma la regolarità non è una sua dote per cuio favori al triestino Lexington Bi su Gandalf Rivarco e Mister Starlight.
10 – 6- 2 – 4
9 corsa: Ed ecco il clou della serata la tris-quartè-quintè. I migliori sono ovviamente agli ultimi numeri, ma riusciranno a catturare le lepri in prima fila? Se non ci sarà lotta prematura tra loro hanno buone chance Gueridon e Fermento Op. All’inseguimento i migliori Insole Bi – Ippolito Jet – Glauco. Sorprese Lannion Allez e Mondo dell’Est.
18 – 5 – 16 – 4 – 15 – 13 - 1