Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Esselunga si apre al mercato della musica e dei giovani. E lo fa, in partnership conPlay.me by Dada, attraverso un servizio unico che offre il top dell’eccellenza: Esselunga MusicStore.
Esselunga MusicStore è un negozio virtuale che permette, tramite una piattaforma tecnologica innovativa, di ascoltare, scaricare e regalare la musica preferita, gestireinfinite playlist e configurare in modo personalizzato il proprio archivio musicale.
La vastità dell’offerta musicale, i prezzi estremamente competitivi e l’avanguardiatecnologica sono gli elementi di forza di Esselunga MusicStore.Per scaricare le canzoni occorre acquistare una delle Music Card in vendita presso isupermercati Esselunga. Il credito sarà caricato direttamente sulla carta fedeltà diEsselunga, la Fìdaty card. Una volta registrati sul sito www.esselunga.it si accede allapiattaforma musicale tramite il link di Esselunga MusicStore. Qui è possibile entrare inun vastissimo catalogo di oltre 6 milioni di brani in formato mp3 ad alta qualità,scaricabili direttamente sul proprio computer e trasportabili su qualsiasi tipologia didevice esterno (iPod, iPhone, etc compresi). Il sito permette diversi parametri di ricerca:per canzone, per album e per artista.Oltre al download dei brani, la Music Card consente l’ascolto in full streaming di tutti ibrani presenti nel catalogo, con la possibilità di creare infinite playlist personalizzate.La music card è in vendita in tre differenti tagli: da €9,90 con 15 canzoni scaricabili e unmese di streaming illimitato; da €29,90 con 50 canzoni scaricabili e due mesi di streamingillimitato; da €49,90 con 120 canzoni scaricabili e tre mesi di streaming illimitato.
È inoltre possibile provare le principali funzionalità, prima di acquistare la Music Card,entrando in modalità “visita libera”, attraverso la quale si potranno ascoltare le anteprimedei brani per 30 secondi e conoscere le ultime novità del panorama musicale italiano edestero.Il lancio di Esselunga MusicStore sarà accompagnato da un’importante campagnapubblicitaria realizzata dall’agenzia Armando Testa con la supervisione di WilliamWillinghton, noto fotografo e creativo, che rispolvera in chiave moderna una delleimmagini più famose e di successo della comunicazione Esselunga, il Limone – JohnLemon.
“Esselunga è da sempre un’azienda innovativa nella distribuzione italiana – dichiaraRoberto Selva, Direttore acquisti Non-Food di Esselunga – e intende essere pionieraanche nel mercato della musica digitale; con questo progetto ci proponiamo di offrireun’accessibile alternativa al canale della pirateria musicale, rivolgendoci a clienti giovaniche cercano risposte adeguate dal web. Esselunga MusicStore vanta un catalogo sempreaggiornato con milioni di brani italiani e internazionali. Con la forza dei contenuti chequesto servizio offre, i prezzi decisamente competitivi e la collaborazione di Dada,riusciremo a soddisfare con successo le esigenze dei nostri clienti”.
“L’iniziativa – conclude Selva - è stata possibile anche grazie alla proficuacollaborazione delle case discografiche: da Sony Music a Universal Music, da WarnerMusic a Emi Music e Sugar e da realtà come Kiver e Made in Etaly che hanno aderitocon entusiasmo al progetto.”
“Siamo molto soddisfatti di quest’accordo con Esselunga e siamo fieri che un’aziendaitaliana che fa dell’innovazione uno dei suoi valori chiave ci abbia scelto per lanciare il proprio servizio musicale – dichiara Massimiliano Pellegrini, Managing DirectorDada.net - Quello che offriamo non è solo tecnologia ma anche una vera a propriaesperienza musicale al servizio dei consumatori, che rende disponibile, sempre ed inmodo legale, l’immenso catalogo delle principali major e di varie etichette indipendentiad un prezzo competitivo”.