As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre si svolgerà la manifestazione automobilistica “44° Rally Città di Pistoia” organizzata dall'associazione Pistoia Corse Sport Scrl.
Per permettere lo svolgimento dell’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Dalle 7 di sabato 30 settembre alle ore 19 di domenica 1° ottobre in via Fermi (tratto da via U. Foscolo a via G. Salvemini e parcheggio posto all'intersezione con via Bure Vecchia Nord) e via Bure vecchia Nord (100 metri circa a nord dell'intersezione a rotatoria con via Fermi) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione.
Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, dalle 15 alle 20, in via della Madonna(tratto tra via dell’Ospizio e via Buozzi) sarà istituito il divieto di transito.
Dalle 15 alle 20 di sabato 30 settembre e dalle ore 14 alle 19 di domenica 1° ottobrein via A. Vannucci (corsia in direzione sud, verso la stazione) sarà istituito il divieto di transito, esclusi i mezzi inerenti la manifestazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Quest’anno la manifestazione sportiva coinvolge anche, nella giornata di sabato 30 settembre, il territorio quarratino.
La partenza del Rally è prevista a Pistoia, piazza Gavinana, dalle 17,30 di sabato e l’appuntamento con la bandiera a scacchi sarà nella stessa location l’indomani, dalle 16,15.
Per quanto riguarda Quarrata invece, sabato 30 settembre ci saranno due prove. La prova denominata Shakedown, un test con vetture di gara che si svolgerà dalle 9 alle 14.30; e la prova speciale 2 “Città di Quarrata” che si terrà dalle 20 alle 23.
Ecco i divieti al traffico e le misure previste dalla polizia municipale di Quarrata: Per le strade interessate per la prova Shakedown, ovvero via Montemagno e via Guado o Granchiaie è prevista la chiusura del traffico dalle 9 alle 14.30 e il divieto di sosta su entrambi lati. Per le strade interessate dalla Prova Speciale 2 “Città di Quarrata”, ovvero via Boschetti e Campano, via Montemagno, via Guado o Granchiaie, è prevista la chiusura delle strade al traffico dalle 20 alle 23 e il divieto di sosta su entrambi i lati.