Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con enorme soddisfazione, che al termine della campagna abbonamenti “Insieme nella galAssia” il dato omnicomprensivo è di 1973 tessere staccate. Un successo importante che coincide nell’anno del ritorno in Serie A, con numeri cresciuti anche nelle ultime settimane.
«Sono molto contento di questo numero che possiamo comunicare – afferma il direttore generale di Estra Pistoia Basket, Ettore Saracca – abbiamo sostanzialmente raggiunto quello che era l’obiettivo che ci eravamo dati coi miei collaboratori che ringrazio in maniera particolare per il lavoro profuso in questi mesi e, allo stesso tempo, voglio dire il mio grazie a tutta la società e la struttura che si è adoperata per arrivare al risultato finale. Adesso, però, è necessario che ogni domenica, e nei giorni di prevendita, ci sia la corsa al biglietto al botteghino, soprattutto in vista del nostro debutto contro Trento.
Ritengo sia importante dare subito un segnale di supporto e vicinanza alla squadra in un campionato che si preannuncia difficile ma siamo consapevoli di potercela giocare fino in fondo: le chance di salvezza possono senz’altro aumentare con il supporto di tutta la città e la tifoseria, che ringrazio ancora una volta per la vicinanza dimostrata sottoscrivendo un numero così alto di abbonamenti. Forza Pistoia!».