Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con enorme soddisfazione, che al termine della campagna abbonamenti “Insieme nella galAssia” il dato omnicomprensivo è di 1973 tessere staccate. Un successo importante che coincide nell’anno del ritorno in Serie A, con numeri cresciuti anche nelle ultime settimane.
«Sono molto contento di questo numero che possiamo comunicare – afferma il direttore generale di Estra Pistoia Basket, Ettore Saracca – abbiamo sostanzialmente raggiunto quello che era l’obiettivo che ci eravamo dati coi miei collaboratori che ringrazio in maniera particolare per il lavoro profuso in questi mesi e, allo stesso tempo, voglio dire il mio grazie a tutta la società e la struttura che si è adoperata per arrivare al risultato finale. Adesso, però, è necessario che ogni domenica, e nei giorni di prevendita, ci sia la corsa al biglietto al botteghino, soprattutto in vista del nostro debutto contro Trento.
Ritengo sia importante dare subito un segnale di supporto e vicinanza alla squadra in un campionato che si preannuncia difficile ma siamo consapevoli di potercela giocare fino in fondo: le chance di salvezza possono senz’altro aumentare con il supporto di tutta la città e la tifoseria, che ringrazio ancora una volta per la vicinanza dimostrata sottoscrivendo un numero così alto di abbonamenti. Forza Pistoia!».