L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Venerdì 01 Aprile un’altro grande evento targato Lidò Le Panteraie. Nel locale termale sarà infatti il prestigioso marchio Ducati a fare bella mostra di se.Protagonista della serata la nuovissima Ducati Diavel Carbon.Una cruiser che si guida come una naked. Una bodybuilder con le doti atletiche di una centometrista. Un concentrato di soluzioni tecnologicamente avanzate, in grado di trasformare, come per magia, una moto grossa ed apparentemente impacciata nella bestia nera delle sportive. Ecco, in estrema sintesi questa è la Diavel, un progetto talmente folle e coraggioso da risultare addirittura “simpatico”. Gli uomini Ducati che hanno pensato la Diavel si sono ispirati ai SUV di grossa cilindrata, macchine che basano la loro fortuna sulle dimensioni extra large, sull’immagine e sulla potenza, senza per questo rinunciare alla sportività, un concetto oggi molto elastico e non più associato solo alle auto o alle moto sportive. Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it