Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il caldo estivo perdura anche a ottobre ma la natura ci invia lo stesso tanti segnali di cambiamento: dalla Scandinavia sono appena arrivati i pettirossi, inizia a cambiare il colore delle chiome degli alberi e qualche foglia sta finalmente cadendo.
In questa cornice, l'Ecomuseo invita grandi e piccini per un'esperienza speciale nel tiepido autunno dei boschi pistoiesi. Assaporare la piacevolezza di una lenta passeggiata lungo i sentieri accompagnati da guide e micologi esperti, scoprire le mille sfumature del foliage e imparare divertendosi a scovare i funghi che, quando c'è siccità, mettono alla prova anche i più abili cercatori! Uno scrigno di bellezza naturale a portata di mano per riconnettersi e condividere emozioni.
Dopo il successo della prima mico-escursione nella Foresta del Teso, gli esperti micologi di Amip e le guide ambientali escursionistiche dell’Ecomuseo vi porteranno alla scoperta del mondo dei funghi e di altre bellezze naturalistiche domenica 15 ottobre all’interno della foresta della Macchia Antonini (San Marcello Piteglio), una splendida tenuta di oltre 200 ettari caratterizzata da cerri secolari di alto fusto, faggi, castagni, abeti ed altre specie di grande interesse forestale.
Di seguito le specifiche dell’itinerario: ritrovo: ore 9 al parcheggio della Macchia Antonini
Altitudine max: 992 m
Lunghezza percorso: circa 7km
Difficoltà: E (Escursionistico)
Rientro: previsto per le ore 16.00
Pranzo: al sacco
Prenotazione obbligatoria: N. Verde 800 974102
Costo: 10,00€ a persona; gratuito fino ai 12 anni
Necessari scarponcini da trekking, 1,5 L di acqua, abbigliamento a strati, pantaloni lunghi, mantella o K-Way.
In caso di maltempo la passeggiata sarà annullata e rinviata a data da definire.