Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Volti sorridenti al Multipass, dopo la tre giorni di Modena, dove domenica si è chiusa la manifestazione Skipass, tradizionale appuntamento d’autunno per tutti gli amanti degli sport invernali.
“L’affluenza al nostro stand è stata davvero notevole - commentano dal Consorzio - con tante persone che hanno chiesto informazioni sulla nostra stazione, sugli eventi, sulle attività legate allo sci, al dopo sci e a tutto quello che offriamo anche oltre lo sci, per esempio le ciaspolate o le fat bike, le bici con le ruote adatte a spostarsi sulla neve. Grande soddisfazione alla notizia che i nostri prezzi, nonostante il forte rialzo dell’inflazione, sono rimasti fermi rispetto al 2022/2023, un aspetto che la nostra clientela, vecchia e nuova, ha dimostrato di apprezzare moltissimo. Da parte nostra, è stata una decisione volta a favorire il nostro pubblico, fatto anche di tante famiglie. In un momento in cui tutto rincara, ci è sembrato importante poter offrire una o più giornate all’aria aperta e sulla neve nel nostro comprensorio a prezzi invariati”.
Trainate dai prezzi fermi, a farla da padrone allo stand sono state anche le offerte in prevendita su giornalieri feriali, festivi, carnet da 4 giorni e stagionali, con acquisti che hanno avuto un incremento del 30% rispetto allo scorso anno.
“Un risultato straordinario - continuano dal Multipass - segno di una clientela ormai fidelizzata. Una mano l’hanno data anche i nuovi sistemi di acquisto on line, significativamente potenziati rispetto agli anni passati, grazie anche a importanti investimenti in questa direzione. Da questa stagione infatti i nostri clienti potranno trovare una più ampia proposta di biglietti da acquistare on line dal nostro sito www.multipassabetone.it".
Insomma, un’esperienza decisamente positiva quella di Skipass Modena 2023, che induce il Consorzio a guardare con un certo ottimismo alla nuova stagione.
“Ringraziamo Regione Toscana e Toscana Promozione - concludono dal Consorzio - per averci accolto all’interno dello stand della Toscana, che si conferma una destinazione sempre di grande richiamo in tutti i suoi ambiti. E sicuramente la montagna pistoiese si propone come una meta di primo piano per gli sport della neve e le attività all’aria aperta”.