Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa a cura di Giada Calistri, Noi per Marliana: "In risposta all'articolo del Sindaco Bruschi anche a nome dei consiglieri Innocenti e Danesi lista civica Noi per Marliana.
Sarò breve in quanto ritengo la risposta "superficiale e priva di contenuti" resa inutilmente importante mediante l'uso di paroloni fuori luogo quale " diffamazione" ; tutto cio nonostante il sindaco abbia impiegato un mese per scriverla con l unico scopo di addossare a questo circolo responsabilità che non ha, comportamento tipico del pd di cui il sindaco è "chiara espressione locale" nonostante continui a negarlo.
Vorrei solo evidenziare l'amnesia di cui il Sindaco soffre ultimamente citando parola parola uno dei punti del suo programma elettorale: " Attiveremo tutti gli strumenti utili al fine di dare risposte adeguate e in tempi ragionevoli alle richieste dei cittadini, in particolar modo verso gli uffici interessati con lo sviluppo economico e L' EDILIZIA in modo da rendere l’amministrazione veramente a servizio dei cittadini....." . Amnesia, parole dettate dettate da suggeritori esterni o specchio per le allodole per accaparrarsi più voti? Come si può vedere anch' io " me lo sono segnato".
Sfortunatamente per lui i Marlianesi non soffrono di amnesia.
Concludo disturbando anch' io il grande Troisi e affermando che , dopo aver letto quest articolo, a me e ai marlianesi " NON CI RESTA CHE PIANGERE".
GIADA CALISTRI
PORTAVOCE FDI MARLIANA