A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Raffaello Caciagli è stato confermato segretario provinciale di Azione e Barbara Masini eletta Presidente. Nei prossimi giorni saranno assegnate le deleghe.
Il congresso si è svolto sabato 11 novembre a Montecatini presso l'hotel Alassio.
Hanno portato il loro saluto il Sindaco di Montecatini Luca Baroncini (che è intervenuto in ritardo per i fatti che sono accaduti il giorno prima) il segretario del PD di Montecatini Moreno Mencarelli , Claudio del Rosso come candidato sindaco di Montecatini alle prossime elezioni e Nicola tesi sindaco di Ponte Buggianese.
Nella sua mozione Caciagli ha ribadito l'apertura al dialogo con tutte le forze politiche senza nessun pregiudizio di sorta e di voler guardare avanti per affrontare al meglio le importanti elezioni amministrative di giugno 2024 e le europee ribadendo altresì i principi riformisti ed europeisti e liberal democratici di Azione.
Sono stati affrontati temi nazionali e locali come Ordine Pubblico, Sanità con particolare attenzione all'ospedale di Pescia e San Marcello , le Terme di Montecatini viste come bene della provincia e non solo di Montecatini, Rigenerazione Urbana ,Cultura, Politiche Giovanili , Disabilità, la montagna, Viabilità ed Infrastrutture, con una particolare vicinanza alle zone della piana che hanno avuto l'alluvione i primi di novembre e la questione dell’ Inceneritore di Montale.
Masini e Caciagli ribadiscono che l'entusiasmo che li ha spinti negli anni precedenti sarà ancora il carburante per affrontare le prossime sfide con l'aiuto di tutti i tesserati ed i cittadini che vorranno dare un suggerimento.