Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue l’ampliamento del sistema di videosorveglianza. Da domani prenderanno il via i lavori di scavo per la posa di cavi necessari a collegare le telecamere che, prossimamente, saranno installate nel giardino Anna Magnani presente all’interno di piazza Monteoliveto 5, dietro il teatro Manzoni.
Le nuove telecamere si aggiungeranno a quelle già installate nel centro storico, nei maggiori parchi e parcheggi della città e in alcune aree in cui la percezione della sicurezza è più a rischio.
Una volta sistemate, anche le nuove strumentazioni saranno collegate con le centrali operative delle forze dell’ordine e contribuiranno a combattere episodi di delinquenza, atti vandalici e fenomeni di degrado sia in termini di prevenzione che dal punto di vista operativo.
Nell’ambito del regolamento comunale per la disciplina della videosorveglianza nel territorio del comune di Pistoia e in base alle richieste di sicurezza dei cittadini, le telecamere saranno installate anche in altre zone, in accordo con il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica della prefettura di Pistoia.
Modifiche alla viabilità. Per permettere i lavori, da domani fino al 17 novembre in piazza Monteoliveto 5, dietro il teatro Manzoni (all’interno della quale è presente il giardino Anna Magnani), sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso e l’uscita dal parcheggio Manzoni e ai residenti della zona mediante l’istituzione temporanea del senso unico alternato regolato a vista in via della Vigna e la direzione obbligatoria a sinistra in uscita dal parcheggio.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.