Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Anmil (Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro) in lutto per la morte di Daniela Vannucci. Avrebbe compiuto 75 anni tra poche settimane «La sua scomparsa – dice il presidente regionale e territoriale dell’Anmil, Alessandro Grassini – è per noi estremamente dolorosa, sia per la nostra associazione che per tutte le persone che conoscevano Daniela e le volevano bene. Per tutti, conoscerla, era stata una fortuna. Daniela era una donna splendida, dotata di una forza immensa. Le sue doti erano grandi, ma su tutte va aggiunta quella di “combattente“, Daniela era una grandissima combattente, da prendere a esempio. Grazie Daniela per il lavoro svolto per l’associazione. La tua presenza, e la professionalità che sei riuscita sempre a esprimere, hanno senza dubbio dato prestigio all’Anmil. Ci mancherai tantissimo. Ora riposa in pace. Tutto il consiglio e tutti i dipendenti si stringono al dolore di tuo marito Alessandro e di tutti i tuoi familiari».
Il funerale è in programma domani alle 14,30, nella cappella della Croce Verde.