As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 18 novembre al circolo aziendale Hitachi andrà in scena il quarto spettacolo della rassegna “Teatro in circolo”: sul palcoscenico dell’Auditorium di via Ciliegiole salirà la compagnia Gad Città di Pistoia con “Il baciamano”, per la regia di Gennaro Criscuolo.
Il baciamano, testo di Manlio Santanelli ambientato nella Napoli di fine Settecento, è la storia di Janara, giovane popolana avvizzita prima del tempo, e di un gentiluomo che, legato mani e piedi, le è stato portato in casa dal marito.
Che cosa hanno i due in comune tra loro? Come mai due creature tanto lontane l’una dall’altra si scoprono infine partecipi dello stesso destino, che in qualche modo ne parifica la condizione, le fa apparire solidali ancorché inchiodate a ruoli fatalmente contrapposti?
È intorno a questi e altri interrogativi che la storia si sviluppa per culminare in un finale drammatico quanto liberatorio.I
nizio spettacolo alle 21:30. Ingresso € 8 per i soci del circolo e i soci Arci. Prezzo non soci €10 (ingresso+tesseramento Arci).
La rassegna proseguirà sabato 2 dicembre con “Le verità di Freud” della Compagnia del Grano, diretto da Giulia Palamidessi.