A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel pomeriggio del 22 novembre, Marco Dalpiaz, recentemente insediatosi alla guida della questura di Pistoia, si è recato in visita di cortesia, unitamente al suo vicario, Francesca Manti, al comando provinciale della guardia di finanza, presso la caserma “Fin. Mazzino Mori Mbvm”.
L’autorità di pubblica sicurezza è stata accolta dal comandante provinciale, colonnello Stefano Lampone, il quale, durante il cordiale e informale incontro, ha illustrato l’assetto del Corpo nella provincia e le molteplici attività di servizio espletate dalle fiamme gialle pistoiesi sul territorio, non tralasciando quelle di soccorso effettuate dai militari del soccorso alpino della guardia di finanza, anche nelle località recentemente colpite dall’alluvione.
L’incontro, che ha anche costituito l’occasione per presentare al nuovo questore i comandanti dei reparti del Corpo alla sede di Pistoia, ha consentito di porre le basi per un ulteriore rafforzamento della consolidata sinergia, a tutela della legalità nella provincia, tra la polizia di Stato e la guardia di finanza, già caratterizzata, nel rispetto delle rispettive prerogative istituzionali, da un costante interscambio informativo e da diverse proficue collaborazioni investigative, sia di polizia giudiziaria che nel settore delle misure di prevenzione patrimoniali.