Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sono stati consegnati, nei giorni scorsi, a Pistoia i buoni spesa per un valore totale di 1.780 euro, da parte di Unicoop Firenze alle associazioni che hanno partecipato alle due raccolte alimentari e alla raccolta di materiali per la scuola del 2023.
I contributi sono stati consegnati da Marco Leporatti, presidente della sezione soci Coop di Pistoia, a Marcello Suppressa, direttore della Caritas di Pistoia, Massimo Civilini, presidente della cooperativa Intrecci, Patrizia Di Napoli, vicepresidente della cooperativa Gruppo Incontro.
I buoni serviranno per aiutare persone e famiglie in difficoltà sul territorio. L'importo dei buoni si riferisce a quanto raccolto presso il Coop.fi di Pistoia nelle due raccolte alimentari del 2023 e nella raccolta di materiale scolastico promossa lo scorso settembre. Le iniziative avevano riscosso un grande successo e confermato la generosità di soci e clienti verso chi vive una situazione di disagio. Con la donazione dei buoni spesa, la cooperativa aggiunge a quanto donato dai consumatori una somma che restituisce al territorio quanto derivante dalle maggiori vendite e allo stesso tempo fa sì che il rapporto solidale con le associazioni, già costante lungo tutto l’anno, si arricchisca di un'ulteriore donazione.
“La consegna di questi contributi sotto forma di buoni spesa nei Coop.fi segna un momento importante per la solidarietà sul nostro territorio. E' un altro tassello di quella rete virtuosa che collega cooperativa, sezione soci e associazioni di volontariato con l'obiettivo di sostenere chi ha bisogno. Dopo la grande partecipazione alle raccolte alimentari e scolastica 2023, oggi così arriva un altro concreto e importante contributo alle associazioni di volontariato. Unicoop Firenze, i suoi soci e clienti e la Fondazione Il Cuore si scioglie si confermano vicini a chi vive una situazione di difficoltà”, ha affermato Marco Leporatti, presidente sezione soci Coop di Pistoia.