Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Comitato "Priorità sicurezza" chiede maggiori controlli sugli alberghi chiusi

30/11/2023 - 12:53

Il comitato "Priorità sicurezza" interviene sugli hotel abbandonati.

 

"Il comitato Priorità sicurezza mette al primo posto la sicurezza della nostra città. Pertanto tramite il presidente Sandro Schiavelli e segretario Alberto Lucarelli, siamo a chiedere controlli congiunti delle forze dell'ordine per verificare e monitorare tutte le strutture abbandonate e alberghiere chiuse.

 

Nell'ultimo anno abbiamo visto un aumento di sbandati e personaggi con spiccata tendenza nel deliquere occupare abusivamente strutture, spesso fatiscenti, portando degrado e situazioni di pericolo per noi cittadini.

 

Basta accoglienza senza limiti e senza regole. Massima stima e solidarietà per il lavoro svolto dalle forze dell'ordine, ma rinnoviamo con forza la richiesta di maggior personale nel nostro commissariato cittadino.

 

Continueremo con serietà e impegno, mantenendo alta la nostra determinazione al fine di rendere la nostra città pulita e sicura".















 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/12/2023 - 11:03

AUTORE:
Henry

Per croth

Ho le lacrime agli occhi . Sono talmente poco abituato a messaggi di approvazione che quasi non ci credo .
Buona domenica

1/12/2023 - 19:19

AUTORE:
croth

Bravissimo, ricostruzione perfetta.

30/11/2023 - 13:57

AUTORE:
Henry

Laddove una mentalità capovolge i termini di un problema e approfitta per altri fini .
Dato per scontato che il declino della città ha portato con sé l abbandono di alberghi ed edifici in genere , resta comunque la responsabilità del mantenimento di queste strutture che in ogni caso hanno un proprietario legale , in condizione di non poter costituire un pericolo per chicchessia ,
Compete al proprietario e non alle forze di polizia il mettere in atto tutte le cautele affinché nessuno possa penetrare nella proprietà .
Per il comitato , naturalmente sfugge tutto questo . Infatti esso rappresenterebbe un costo per i proprietari.
Per chi , senza un tetto e abbandonato da un sistema che ha interesse al degrado che alla fine porta voti, la sopravvivenza non è riconosciuta come un diritto .
Ricordo che la nostra Costituzione si basa sulla uguaglianza dei cittadini . Ricordo anche che i diritti inalienabili si riferiscono al cittadino come persona umana indipendentemente da qualsiasi altro elemento o condizione , immigrati clandestini compresi .
Basta con non ricordare che esistono precise responsabilità dei Bagnaioli nel declino della città a partire da chi non ha reinvestito i capitali accumulati nei tempi del tanto nero e che oggi prendono il sole nei paradisi caraibici .