L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il comitato "Priorità sicurezza" interviene sugli hotel abbandonati.
"Il comitato Priorità sicurezza mette al primo posto la sicurezza della nostra città. Pertanto tramite il presidente Sandro Schiavelli e segretario Alberto Lucarelli, siamo a chiedere controlli congiunti delle forze dell'ordine per verificare e monitorare tutte le strutture abbandonate e alberghiere chiuse.
Nell'ultimo anno abbiamo visto un aumento di sbandati e personaggi con spiccata tendenza nel deliquere occupare abusivamente strutture, spesso fatiscenti, portando degrado e situazioni di pericolo per noi cittadini.
Basta accoglienza senza limiti e senza regole. Massima stima e solidarietà per il lavoro svolto dalle forze dell'ordine, ma rinnoviamo con forza la richiesta di maggior personale nel nostro commissariato cittadino.
Continueremo con serietà e impegno, mantenendo alta la nostra determinazione al fine di rendere la nostra città pulita e sicura".