Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE
Elena Bardelli nominata coordinatrice provinciale del partito fondato da Gianni Alemanno

8/12/2023 - 8:45

Marco Braccini, coordinatore regionale del Movimento Indipendenza, interviene sulla nomina di Elena Bardelli a coordinatrice provinciale.

"Prosegue la presentazione della squadra toscana del nuovo movimento "Indipendenza", fondato dall'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e presentato il 25 e 26 novembre scorsi a Roma. È stata nominata infatti coordinatrice del partito per la provincia di Pistoia Elena Bardelli, che qualche settimana fa aveva aderito con tutto il gruppo di “Serravalle Civica” al Forum dell’Indipendenza Italiana.

 

La Bardelli è impegnata in politica fin dal 2011: eletta nel 2012 consigliere comunale di Serravalle Pistoiese dalle file del Pdl, nel 2014 ha partecipato alla fondazione di FdI a Pistoia, dove dal 2017 al 2020 ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale di maggioranza. In seguito a contrasti con i vertici locali del partito, che non vedevano di buon occhio la sua fedele appartenenza alla destra sociale, dà vita a Serravalle a una lista civica presentandosi alle elezioni comunali del 2022. Per poco non riesce ad entrare in consiglio comunale, ma nonostante ciò continua la propria attività politica nel comune di appartenenza entrando in contrasto con l’attuale giunta comunale, che ha tradito gli elettori di destra.

 

Il movimento “Indipendenza” nasce come alternativa alla destra governativa della Meloni, proponendosi di promuovere la riconquista dell'indipendenza italiana contro la sudditanza dalla Nato, che ci costringe a combattere le guerre angloamericane perfino contro il nostro interesse nazionale; dall'Unione Europea, che con i suoi vincoli ci impone la distruzione della nostra economia e dello Stato sociale; dalla Bce, che con la sua dittatura monetaria ci sottomette al dominio dell’usura; dalle lobbies di potere che ci obbligano a modelli culturali che violano la dignità umana, svalutando il matrimonio tra uomo e donna e la famiglia naturale".

 

“Ringrazio il coordinatore regionale per la nomina - dichiara Bardelli - e mi impegnerò per esserne all’altezza, dando subito il via ai tesseramenti sul territorio per aumentare i consensi, in dialogo costante anche con tutti coloro che, provenendo da esperienze diverse, si riconoscono nel nuovo progetto politico di Alemanno”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2023 - 14:14

AUTORE:
Jack la bolina

Stesso percorso del Fanucci in altro partito ed in altra citta , ma lo stessa arrampicata profittando di un partito nuovo in cui le cariche disponibili superano il numero degli aderenti .
Una carica per tutti . Un bel salto avanti .
Una politica che non è riuscita nemmeno a farsi eleggere in un consiglio comunale che diviene carica importante di un partito insignificante ma sempre al vertice di qualcosa .
Complimenti.......,