Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La proiezione in anteprima (e alla presenza di tutto il cast) del film "Cieco sordo muto", girato nella Villa Sermolli di Buggiano Castello lo scorso novembre, avverrà venerdì al cinema Arsenale di Pisa alle 19.
Per godere delle magie di H.P. Lovecraft è meglio tenere in mente il significato del suo nome: ‘Craft’ vuole dire creare e modellare, e sappiamo tutti cosa vuole dire ‘Love’, anche in strani contesti ipnotici, lontani dal mondo ‘normale’.
Nel Cieco sordo muto si esplora la distruzione dei sensi, causati dal risveglio di poteri misteriosi e stati di trance.
Il montecatinese Lorenzo Lepori ormai è un maestro dell’horror, straordinario nel modellare e nell’esplorare gli estremi dell’amore e della follia. Con questo nuovo lavoro dimostra un potente salto di maturità, come scrittore e regista.
David Brandon (Haughton), protagonista, interpreta lo sfortunato scrittore Cieco, Sordo e Muto. “Che ruolo questo!”, esclama. “Ho viaggiato il mondo del cinema e del teatro per tanti anni e esplorato estremi di esperienze di ogni tipo. Sono grato a Lorenzo per questo incredibile dono! Tutto questo mi ricorda come il mio maestro, Lindsay Kemp, mi sfidava creando per me ruoli estremi: angeli e amanti, pazzi e poeti. Lui si trasformava totalmente in ogni ruolo. Una volta voleva fare una storia di Lovecraft, ma non si fece. Amava Pisa come Livorno. Comunque, vedere questo film in questo teatro, oggi, mi commuove. Anche il tempo è pieno di ruoli e sogni. Come Providence".