A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Giornata decisamente intensa e particolare per l’Estra Pistoia Basket che, nella mattinata di lunedì 18 dicembre, hanno fatto visita al centro “Fratelli Carrara” della Fondazione Maic per donare sorrisi, strette di mano e qualche parola ai ragazzi ospiti del centro di riabilitazione, a tutti coloro che vi lavorano all’interno ed a coloro che dirigono l’intera struttura.
La società biancorossa era rappresentata dal responsabile marketing, commerciale e comunicazione Giulio Pacini, con la fotografa ufficiale Elisa Maestripieri, che ha accompagnato l’assistant coach Tommaso Della Rosa, il capitano Gianluca Della Rosa assieme a Lorenzo Saccaggi ed Angelo Del Chiaro. L’occasione è stata propizia per tutto il mondo dello sport cittadino per portare un saluto agli ospiti, riprendendo una tradizione che si era purtroppo interrotto con lo scoppio della pandemia. Oltre ad Estra Pistoia Basket, infatti, c’erano anche rappresentanti di numerose società di calcio, pallacanestro, hockey, scherma e podismo.
La delegazione biancorossa è stata accompagnata, inizialmente, in una visita generale della struttura, realizzata oramai da qualche anno, per poi intrattenersi nell’auditorium con gli ospiti della Fondazione Maic: gli atleti, lo staff e la dirigenza hanno poi donato due palloni autografati da tutta la squadra.