Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giornata decisamente intensa e particolare per l’Estra Pistoia Basket che, nella mattinata di lunedì 18 dicembre, hanno fatto visita al centro “Fratelli Carrara” della Fondazione Maic per donare sorrisi, strette di mano e qualche parola ai ragazzi ospiti del centro di riabilitazione, a tutti coloro che vi lavorano all’interno ed a coloro che dirigono l’intera struttura.
La società biancorossa era rappresentata dal responsabile marketing, commerciale e comunicazione Giulio Pacini, con la fotografa ufficiale Elisa Maestripieri, che ha accompagnato l’assistant coach Tommaso Della Rosa, il capitano Gianluca Della Rosa assieme a Lorenzo Saccaggi ed Angelo Del Chiaro. L’occasione è stata propizia per tutto il mondo dello sport cittadino per portare un saluto agli ospiti, riprendendo una tradizione che si era purtroppo interrotto con lo scoppio della pandemia. Oltre ad Estra Pistoia Basket, infatti, c’erano anche rappresentanti di numerose società di calcio, pallacanestro, hockey, scherma e podismo.
La delegazione biancorossa è stata accompagnata, inizialmente, in una visita generale della struttura, realizzata oramai da qualche anno, per poi intrattenersi nell’auditorium con gli ospiti della Fondazione Maic: gli atleti, lo staff e la dirigenza hanno poi donato due palloni autografati da tutta la squadra.