As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grazie a un lavoro sinergico e di condivisione, il Comune di Monsummano Terme ha accolto la richiesta dei commercianti del mercato settimanale, spostando due delle date durante il periodo di festa.
Facendo seguito, infatti, alla necessità di dover spostare il mercato del lunedì nelle giornate del 25 dicembre 2023 e dell’1 gennaio 2024, l’amministrazione comunale, non appena ricevuta questa proposta, si è immediatamente prodigata ed ha stabilito che il mercato, solo ed esclusivamente per queste due date, venisse anticipato a domenica 24 e domenica 31 dicembre.
Per l’occasione via Mazzini sarà aperta al transito delle vetture (non agli autobus e ai mezzi pesanti) in modo da consentire ai cittadini di raggiungere piazza Giusti e le zone limitrofe.
Simona De Caro, sindaca di Monsummano Terme, dichiara: “A differenza di quanto emerso in alcune occasioni, l’anticipazione dei due giorni di mercato dimostra l’ottimo rapporto di collaborazione e condivisione che esiste tra i commercianti e la nostra amministrazione. Non appena ci è arrivata questa richiesta, l’abbiamo immediatamente accolta e ci siamo messi all’opera per organizzare il tutto in tempi brevi. Lo svolgimento del mercato nei due giorni di Natale e primo dell’anno sarebbe stato un danno per i commercianti ed è per questo che ci siamo subito mossi per supportarli. Speriamo che questa decisione abbia un buon riscontro e, per l’occasione, continuo ad invitare tutti ad acquistare, soprattutto in questo periodo, nei negozi di vicinato e nel nostro mercato, ricco di prodotti di qualità”.