A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che sono stati diffusi i provvedimenti disciplinari della Fip in seguito al match di sabato 23 dicembre contro la Segafredo Virtus Bologna.
La nostra società, in quanto recidiva, è stata multata di ulteriori 4.000 euro per “comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (utilizzo di fischietti)”, la stessa sanzione che era già stata comminata in occasione della sfida di inizio dicembre contro Napoli Basket.
Dispiace constatare che il precedente appello fatto dalla società, con il quale si chiedeva di non utilizzare più questi strumenti, non sia stato recepito andando ad arrecare un ulteriore danno di importante rilevanza economica alle casse del club. Per questi motivi la società, oltre a invitare nuovamente i tifosi a non utilizzare il tipo di fischietti identico a quello in dotazione agli arbitri, si impegnerà ad individuare quanto prima coloro che si recano al PalaCarrara con l’intento di creare situazioni di disagio che vanno a vanificare tutto quello che è il tifo sano e corretto che viene incarnato dalla stragrande maggioranza di coloro che, in ogni match, sono presenti in maniera sempre più numerosa per le partite interne di Estra Pistoia.