Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Annullata manifestazione "La Befana arriva...il giorno dopo"

5/1/2024 - 9:37

A Pescia la festa della Befana si festeggia anche...il giorno dopo la tradizionale ricorrenza. Può sembrare strano, ma è la realtà: domenica 7 gennaio infatti sono in programma una serie di iniziative che coinvolgeranno tutta la città per terminare, nel tardo pomeriggio, nella centralissima piazza Mazzini dove è atteso l'arrivo di una insolita Befana.


Ma vediamo, nello specifico, cosa è in programma: il centro storico ospiterà, fin dal mattino,  una edizione speciale di “Bancarelle in piazza” dedicata al mercatino della festa, con vendita di dolciumi, giocattoli e tante cose curiose e interessanti.


Le bancarelle saranno collocate ai bordi della piazza per consentire, al centro, il passaggio dei magnifici pony del centro ippico La Pieve, gratuitamente disponibili per tutti i bambini che vorranno provare l'emozione del battesimo della sella o farsi una cavalcata in sicurezza seguiti da istruttori professionali.


Nel pomeriggio, la Befana accompagnata dai Befanotti, incontrerà grandi e piccini per piacevoli foto ricordo, regalando dolcetti ai bambini.


Intorno alle ore 17, da una delle finestre del palazzo municipale, quella più in alto, si calerà una particolarissima Befana acrobata, anche lei con i suoi Befanotti acrobati, che verrà accolta dal sindaco Riccardo Franchi e, insieme, andranno a spegnere le luci del grande albero di Natale collocato al centro della piazza.


Ci saranno doni per i piccoli e saluti per tutti, prima di dichiarare ufficialmente terminate le manifestazioni delle festività 202372024.


La festa della "Befana...il giorno dopo" è una manifestazione prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'amministrazione comunale di Pescia e con l'insostituibile partecipazione dell'Edilizia acrobatica.


Ricordiamo che parcheggiare a Pescia per le manifestazione negli spazi pubblici sarà del tutto gratuito, compresi quelli, solitamente, a pagamento. 

 

Info: 0572 1913547

 

AGGIORNAMENTO

Tutti i siti che trattano e previsioni meteo sono concordi nel prevedere, su Pescia,  per domenica 7 gennaio, cattivo tempo, con freddo e piogge insistenti per gran parte della giornata. Preso atto della situazione che non invoglia certo la gente, sopratutto i più piccoli, a uscire di casa, è stato deciso, dall'associazione culturale 3000 in accordo con  l'amministrazione comunale, di annullare la manifestazione dedicata alla Befana...il giorno dopo.

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: