Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Un incendio quasi sicuramente doloso ha distrutto due auto parcheggiate in via Biscolla. Le fiamme che si sono sprigionate, alte fino a cinque metri, si sono pericolosamente avvicinate a un condominio, tanto che è stato deciso di far evacuare provvisoriamente le cinque famiglie che vi abitano. Tutto ' accaduto intorno all'una e mezzo di notte. Il proprietario di una delle auto andate distrutte, e probabilmente il destinatario dell'azione intimidatoria, è stato svegliato dal suono dell'allarme della vettura, un Suv Bmw x5. Si è affacciato alla finestra (abita nell'attico con la famiglia) ed ha invece ha visto che la sua auto stava andando a fuoco. Subito le fiamme si sono propagate a una Golf posteggiata accanto. L'uomo si chiama Marco Ilardi, 29 anni, è un imprenditore originario di Napoli e residente a Montecatini dal 2004. E' titolare di due aziende, la Mep e la Full Service con officine a Massa Cozzile e Chiesina, che lavorano in appalto per la Breda (fanno gli allestimenti dei vagoni). I dipendenti sono suna sessantina.
I vigili del fuoco prontamente intervenuti hanno domato le fiamme nel giro di breve tempo, ma sono stati avvertiti anche i i carabinieri perchè l'incendio ha quasi sicuramente origini dolose.
E' quello che temono anche gli stessi dipendenti delle due ditte che hanno diffuso una nota nella quale dichiarano: «Questi eventi non ci intimidiscono in alcun modo, qualora venga riconosciuta la natura dolosa, ma ci stimolano nel perseguire la strada già intrapresa da tempo di crescita e miglioramento continuo nel settore degli arredi e degli impianti ferroviari».