Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nelle serata di mercoledì scorso le volanti del commissariato di Montecatini hanno individuato, su segnalazione di una commerciante, due persone che si erano da poco allontanate dall’esercizio commerciale dove avevano tentato di asportare della merce.
Gli agenti si sono attivati nella ricerca e hanno trovato due persone corrispondenti alla descrizione, i quali avevano un borsone con all’interno dei capi di abbigliamento con ancora attaccati i tagliandi dei negozi e altro materiale.
Sono pertanto stati contattati i titolari che già ieri sera, nei locali del commissariato, hanno riconosciuto la merce poco prima loro asportata, ai quali è stata poi riconsegnata.
Sono in corso ulteirori accertamenti al fine di identificare altri esercizi commerciali dove verosilmente sono stati asportati gli altri capi e merce varia.
Durante la perquisizone sono stati rinvenuti: un giubbotto e una felpa del valore di 370 euro di un negozio; un jeans, una tshirt del valore di 74 euro di altra attività, tutti riconsegnati.
Sono stati sequestrati anche un giubbotto di marca Everlast del valore di euro 69,95, dei cavetti per ricariche cellulari e dei calzini, dei quali si devono ancora individuare i legittimi proprietari.
I due sono stati denunciati per ricettazione in attesa di sviluppi investigativi. A carico degli stessi è stato effettuato il sequestro di una bomboletta spray urticante al peperoncino, che, al momento, non risulta essere stata utilizzata.