Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio, dalle ore 9 alle ore 16.30, si svolgerà, presso la sede dell’Istituto Luigi Einaudi di Pistoia, la prima edizione del corso di formazione sulla terapia della bambola progetto Gully dispositivo medico, l’unica riconosciuta dal Ministero della Salute e prescrivibile dal medico curante per il benessere dei malati di Alzheimer.
L’iniziativa è stata resa possibile dalla sinergia fra:
associazione culturale senese “A piccoli passi”, attiva nel mondo del volontariato e promotrice del percorso formativo
Generali arredamenti, azienda leader di Pistoia nella riconfigurazione ambientale e nella formazione sull’utilizzo delle terapie non farmacologiche per la gestione dei disturbi di Alzheimer e demenza
Istituto professionale “Luigi Einaudi” di Pistoia che coinvolgerà gli studenti delle classi quarte e quinte dell’indirizzo Servizi per la sanità e l’assistenza sociale.
Il corso di formazione sarà inaugurato dalla vicesindaco Celesti.