Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Elezioni, l'annuncio: "Il Movimento 5 Stelle correrà da solo alle prossime comunali"

1/3/2024 - 20:21

Com. stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Le vecchie logiche di partito non ci appartengono come non ci spaventa una più che probabile vittoria del centrodestra. Il PD locale non ha lavorato seriamente per competere in modo coeso alla tornata elettorale della coalizione di destra.

Il m5s non accetterà di far parte di coalizioni “combinate” al solo fine di scongiurare la vittoria della destra, e come sempre lavorerà per mettere su una squadra di governo capace e competente con un programma semplice e chiaro, per tutti i monsummanesi.

Il Movimento 5 Stelle esprime il proprio dissenso alle proposte del PD Monsummanese a partire dalla conferma irremovibile della candidatura di De Caro. Nonostante alcuni incontri in cui emergeva una condivisa necessità di superare l’esperienza discutibile dell'ultima Amministrazione, il PD ha scelto, per dinamiche partitiche, di appoggiare la ricandidatura della sindaca uscente imposta da Italia Viva.

Il Movimento 5 Stelle si prepara quindi per proporre un’alternativa nelle prossime urne. Presenteremo un progetto di governo con cui confrontarci con cittadini, Associazioni e categorie.

"Il Movimento a Monsummano viene da dieci anni di ottimo lavoro dentro l'Ente - dichiara Magnani coordinatore provinciale M5S - un lavoro fatto di proposte e di una visione chiara del territorio. Un lavoro di opposizione ad un metodo che noi riteniamo poco aderente agli interessi collettivi dei monsummanesi." "Daremo la possibilità ai monsummanesi - conclude Magnani - di scegliere una proposta di qualità piuttosto di dover scegliere di astenersi. In questo percorso restiamo aperti al confronto con chi vuole contribuire ad un vero cambiamento".
 

Movimento 5 Stelle

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/3/2024 - 9:29

AUTORE:
Sergio

Fa piacere sapere che il M5S prende le distanze dalla sinistra. Però una puntualizzazione è doverosa: La coalizione che si oppone alla sinistra non è di destra ma un'allenza tra le Liste Civiche locali e il cdx.