A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
“Nell’accordo sul Fondo per lo sviluppo e la coesione sottoscritto dal governatore Giani e il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, rientra anche un milione di euro per la ristrutturazione del complesso turistico-ricettivo Rondò Priscilla di Cutigliano prevedendo la riqualificazione del bar, della piscina e della cucina.
Con la riqualificazione della struttura andremo ad aumentare l’offerta turistica del territorio e a rendere più decorosa una zona importante del Comune. Il progetto era stato sbloccato da Alessandro Barachini con l’acquisto dell’immobile e successivamente con la realizzazione del progetto esecutivo. Grazie all’intervento del governo nazionale finalmente si può mettere in cantiere la rigenerazione dell’area. La prossima amministrazione comunale avrà il compito di condividere il progetto di ripartenza del Rondò con il tessuto sociale, associativo ed imprenditoriale del territorio.
Anche con il Fondo per lo sviluppo e la coesione, Fratelli d’Italia dimostra di essere dalla parte della montagna e che il Governo Meloni sta mantenendo le promesse agendo, come nessun governo prima d’ora, per garantire un futuro a questo importante territorio della nostra Regione. Nelle settimane scorse il Governo con il Ministro Santanchè aveva infatti finanziato interventi per 4,2 milioni di euro per le attività del comune di Abetone Cutigliano”.
Lo dichiarano i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Diego Petrucci e Alessandro Capecchi e il dirigente provinciale FdI Andrea Tonarelli.