Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 25 febbraio i Giovani democratici di Pescia–Uzzano hanno partecipato alla consueta manifestazione di “Pescia Antiqua” in piazza Mazzini con un banchetto di gessi di varie forme prodotti da loro, con lo scopo di raccogliere fondi per un’associazione locale che si impegna nella lotta ai tumori: i ragazzi hanno deciso di devolvere parte del ricavato al centro Asvalt, onlus presente sul territorio della Valdinievole che si occupa di prevenzione oncologica. Di seguito una nota:
"I giovani hanno trascorso la domenica raccogliendo donazioni per una causa molto importante e, come comunicato sui loro social e tramite una locandina presente al banchetto, per ogni donazione effettuata hanno regalato un gessetto come simbolo di questa battaglia fondamentale.
Il risultato raggiunto è stato un grande successo: sono stati raccolti ben 162€. I GD hanno quindi donato 100€ all’Asvalt, mentre il restante farà da “cassa” per future iniziative. Da evidenziare che, essendo ripartiti da zero con la ricostituzione del circolo a luglio 2023, in questo primo evento si sono completamente autofinanziati per poter realizzare i gessetti e poter allestire il banchetto.
Quando a luglio 2023 si era tenuto il loro congresso costitutivo, i GD avevano espresso chiaramente la loro intenzione di mostrarsi vicini e attivi alla comunità: in questa prima iniziativa lo hanno pienamente dimostrato".