A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 25 febbraio i Giovani democratici di Pescia–Uzzano hanno partecipato alla consueta manifestazione di “Pescia Antiqua” in piazza Mazzini con un banchetto di gessi di varie forme prodotti da loro, con lo scopo di raccogliere fondi per un’associazione locale che si impegna nella lotta ai tumori: i ragazzi hanno deciso di devolvere parte del ricavato al centro Asvalt, onlus presente sul territorio della Valdinievole che si occupa di prevenzione oncologica. Di seguito una nota:
"I giovani hanno trascorso la domenica raccogliendo donazioni per una causa molto importante e, come comunicato sui loro social e tramite una locandina presente al banchetto, per ogni donazione effettuata hanno regalato un gessetto come simbolo di questa battaglia fondamentale.
Il risultato raggiunto è stato un grande successo: sono stati raccolti ben 162€. I GD hanno quindi donato 100€ all’Asvalt, mentre il restante farà da “cassa” per future iniziative. Da evidenziare che, essendo ripartiti da zero con la ricostituzione del circolo a luglio 2023, in questo primo evento si sono completamente autofinanziati per poter realizzare i gessetti e poter allestire il banchetto.
Quando a luglio 2023 si era tenuto il loro congresso costitutivo, i GD avevano espresso chiaramente la loro intenzione di mostrarsi vicini e attivi alla comunità: in questa prima iniziativa lo hanno pienamente dimostrato".