Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il prossimo mese di aprile, da venerdì 12 a lunedì 15, torna a Pistoia il Festival del giallo, giunto al suo XIV° appuntamento, organizzato dall’associazione Giallo Pistoia e sotto la direzione artistica di Giuseppe Previti.
Il tema del festival è: “Misteri e casi irrisolti italiani”, un argomento interessante e avvincente, non solo per gli appassionati alla letteratura gialla, ma sempre di attualità.
Saranno circa trenta gli ospiti che animeranno le giornate del Festival e incontreranno il pubblico, affrontando i misteri che hanno lasciato dietro di loro, tante sofferenze e domande senza risposte.
Tra i tanti nomi presenti al festival: il prefetto Vittorio Rizzi, vicedirettore generale vicario della pubblica sicurezza, Maurizio De Giovanni, Massimo Carlotto, Alessandro Berselli, Alessandro Robecchi, Piergiorgio Pulixi, Bruno Morchio, la criminologa Anna Vagli, Pietro Orlandi che parlerà della vicenda della sorella Emanuela, il giornalista Sigfrido Ranucci della trasmissione Rai ‘Report’.
Sarà una edizione diffusa nella città e avrà una anteprima sabato 30 marzo con l’inaugurazione della mostra “Matite in giallo”, opere di disegnatori di fumetti e umoristi che, da tutta Italia, hanno aderito all’invito di inviare opere declinate alla letteratura gialla. La mostra sarà ospitata nell’atrio del Palazzo comunale, in piazza Duomo.