Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le eccellenze del nostro territorio, realtà artigiane storiche del territorio pistoiese sono tra le protagoniste della mostra evento “Fuoriserie” organizzata da Cna nazionale per la seconda edizione, all’interno della Milano design week 2024, dal 16 al 21 aprile.
In occasione della Milano Design Week 2024, che si svolge dal 16 al 21 aprile, alcune realtà artigiane del nostro territorio Cna presenti alla mostra evento “Fuoriserie” alla seconda edizione. “Fuoriserie” si pone l’obiettivo di dare spazio, e mostrare in un palcoscenico internazionale, anche le piccole e medie realtà imprenditoriali artigiane, in cui il rispetto per le tradizioni, la conoscenza delle tecniche e dei materiali si incrociano con la spinta verso l’innovazione e la sperimentazione, dando vita a pezzi unici, in grado di rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo.
Tra le opere protagoniste della mostra “Fuoriserie” è presente Minerva, un oggetto unico di design, ispirato alla dea della saggezza, un tronco scultoreo altamente narrativo, che utilizza i colori degli splendidi legni naturali, con accenti in legno laccato. Minerva è il frutto di una collaborazione fra designer, artigiani e realtà artigiane del nostro territorio e non solo, specializzate nella lavorazione e nella scultura del legno, nella tappezzeria e nei tessuti. Minerva è un progetto dell’architetto e designer Marlisa Marasco, realizzato in collaborazione con Goti Arredamenti, un’azienda storica monsummanese, con oltre 50 anni di esperienza nel settore dell’arredamento su misura, eccellenza del nostro territorio nata nel 1970, in collaborazione con lo scultore e artista del legno quarratino Diego Sarti, il tappezziere Luciano Magni, e ha come partner Elastificio Toscano di Pistoia.
Minerva dimostra come la collaborazione e la contaminazione fra artigiani, designer e artisti sia un modello positivo da cui trarre che produce qualità, innovazione e sviluppo; Minerva rappresenta l’eccellenza del territorio, che continua ad essere protagonista e capace di competere anche nei grandi appuntamenti internazionali del settore.