Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Visita del Presidente del Tagikistan Emomali Rahmon alla Vannucci Piante

25/4/2024 - 10:44

Visita del Presidente del Tagikistan, Emomali Rahmon, alla Vannucci Piante. Accompagnato da diplomatici e membri del governo aveva dapprima incontrato i vertici dello Stato a Roma, per poi fare ieri una tappa a Pistoia, probabilmente per stringere accordi su forniture "green" da parte dell'azienda pistoiese in Asia. Grande lo spiegamento delle forze dell'ordine e traffico a lungo rallentato in tutta la zona.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2024 - 13:40

AUTORE:
Giulio

Tutto vero regolamenti sulle strade e regolamenti per i veleni esistono , tanto nessuno controlla , rialzano anche i terreni mettendo i terreni dei vicini sotto l acqua e nessuno controlla , scavano i terreni portando la terra altrove sostituendola con ghiaia e nessuno controlla , adoperano il glisofato e nessuno controlla , sfrecciano per le strade e nessuno controlla, adoperano pesti idi e nessuno controlla ,tutto questo avviene anche in Valdinievole dove fanno quello che gli pare tanto comandano loro e noi cittadini siamo costretti a subire.....

30/4/2024 - 12:28

AUTORE:
Giangi

Compete per legge al proprietario di una strada pubblica il regolamentarne l uso . Quindi se si tratta di strada comunale , il Comune , nell' interesse degli utenti , deve regolamentarne l uso tanto da contemperare i legittimi interessi dell' utenza e degli abitanti . Chi non è contento , parta a contestare l uso come pericolo per la sicurezza pubblica , la salute minacciata , la qualità della vita , la rumorosita.,il,diritto alla quiete notturna e ricorrere possibilmente alla magistratura penale e civile e inondare di iniziative giornaliere tutti i mezzi di comunicazione . Cartelli , striscioni , manifesti , TV locali e nazionali , qualcuno incatenato con maschera antigas ... Roba del genere .
Tutto senza rivolgersi al Comune perché l oste non accetta mai di avere il vino cattivo .
E ricordarsi aòmrno di andare a votare .

30/4/2024 - 10:32

AUTORE:
Alessandro

Volevo sapere se è normale che per una strada comunale relativamente stretta e che attraversa una zona residenziale , passino centinaia di mezzi pesanti di aziende vivaistiche.
Hanno un permesso particolare o fanno come vogliono perché a Pistoia comandano loro??

28/4/2024 - 18:14

AUTORE:
Michele

Caro Stefano questi vedono solo i soldi.
Prendono tanto dallo stato ma rendono poco alla società. ... parecchio tanto inquinamento quello si

27/4/2024 - 17:52

AUTORE:
Stefano

Ogni anno è sempre peggio con la questione vivai.
Anche i giornali locali fanno fatica a dire la verità, anzi non la dicono proprio.
La collusione è in tutti i settori.
Ecologia
Inquinamento
Solo SPOT

27/4/2024 - 9:06

AUTORE:
Marco

COMUNE DI PISTOIA se ci sei batti un colpo !!!!!! La responsabilità di tutto questo scempio è anche la vostra che vi state piegando al potere di certe lobby.

I residenti delle frazioni della piana sono devastati quotidianamente dalle attività di questi signori.
Migliaia di mezzi pesanti (AUTOARTICOLATI, TIR, TRATTORI ..) invadono i centri abitati creando situazioni di pericolo costanti per i residenti .
Inquinamento acustico e dell'aria alle stelle .

Si fanno chiamare FABBRICHE DI OSSIGENO.

Poi potremo anche parlare dei campi rialzati e/o telonati ..
Poi potremo parlare anche dell'inquinamento delle falde acquifere ,dell'uso dei glifosati ecc..

e' stato riferito tutto questo al presidente del Tagikistan ?

26/4/2024 - 17:38

AUTORE:
luca vergoni

ed io pago le forze dell'ordine...

26/4/2024 - 14:42

AUTORE:
Dico la mia

A parte i disagi creati, tralasciando la figura del Presidente; voglio sperare che per pagare le Forze dell'Ordine sia stato rimesso il conto alle Aziende vivaistiche visto che è stata una visita privata e di affari (per loro).