A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il circolo Arci Le Fornaci è lieto di annunciare il ritorno della Festa dei lavoratori a Pistoia, che si terrà in via del Fornacione 52, con il consueto pranzo e concertone in strada.
La cornice della Fornace dell’omonimo quartiere farà da sfondo al pranzo a partire dalle ore 13, per proseguire nel pomeriggio fino a sera con la musica dei Porcottrio e della Manolo Strimpelli Nait Orkestra."Siamo felici di presentare questa nuova edizione della festa del Primo Maggio", dichiarano i volontari che gestiscono direttamente il circolo dal novembre 2018.
"È un'occasione per riflettere sui diritti dei lavoratori, riscoprendo l’importanza di essere una comunità inclusiva e accogliente".L'evento offrirà anche giochi per bambini e uno spazio dedicato alle associazioni del territorio. L'iniziativa, patrocinata dal Cudir, è realizzata in collaborazione con la Fondazione Valore lavoro, Cgil Pistoia, Arci Pistoia, Emergency, e l'Anpi Pistoia.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 347 1193692.
Per consentirne lo svolgimento sono previste alcune modifiche alla viabilità. Nello specifico, dalle 8 alla mezzanotte, in via del Fornacione (nel parcheggio antistante al civico 52), saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.